Con theoria

In elicottero sul Monte Rosa

Anni Azzurri

Si affida a Theoria per rinnovare i contenuti della comunicazione web.

La campagna

Sulla pressione fiscale del Presidente di BCS

Le Nostre Storie

1
1

Democratizzazione dei media e Multicanalita’ hanno rivoluzionato la comunicazione.

Theoria fa emergere la tua voce, dialogando con i vecchi Media e i nuovi Influencer.

homeico-1

News

Campagne, Eventi, Opinioni e Commenti…rigorosamente nostri

homeico-1

Cosa facciamo

Cosa facciamo, come lo facciamo, perchè lo facciamo

homeico-1

La nostra differenza

C’è modo e modo di fare Comunicazione. Noi lo facciamo così

homeico-1

Il posizionamento

PR, Marketing, Media Relations: un mondo senza più confini

We are part of the international network of independent agencies

logo-3aww-EU

_DSC2011_web

Going Google

panorama

Il caso Castoldi

le-vostre-storie

Nuovo sito Anni Azzurri

4

In elicottero sul Monte Rosa

"Quando Residenze Anni Azzurri ha avuto l'esigenza di comunicare alle famiglie in modo completamente nuovo e diverso, Theoria ci ha accompagnati magistralmente nella revisione e nel restyling completi del nuovo sito, ideando una vera e propria web novel capace di trasmettere in modo rassicurante e coinvolgente alle famiglie e ai nostri potenziali ospiti tutte le informazioni utili alla scelta di una residenza per anziani. E' stato un viaggio, fatto insieme, bello e gratificante"

− Matteo Tessarollo (Responsabile Marketing e Comunicazione Residenze Anni Azzurri)

"Abbiamo lavorato per anni con Theoria quando abbiamo avuto l'esigenza di fare conoscere la nostra Maratona al di fuori della Repubblica Ceca. Se oggi la Maratona di Praga è un appuntamento fisso per moltissimi appassionati italiani è anche merito dell'impegno profuso da Theoria, che ci ha aiutati non solo a rendere popolare la gara tramite i media sportivi ma anche a veicolare l'innovativo approccio organizzativo tramite i media economici."

− Carlo Capalbo (fondatore e presidente di Prague International Marathon e RunCzech)

"Theoria has provided excellent support for Akamai in the Italian market with a combination of creativity and proactivity to gain quality coverage and exposure for us."

− Karine Gourdon-Keller (Senior Analyst and Public Relations Manager, Akamai)

"Theoria è riuscita a dare visibilità alle istanze del mondo imprenditoriale inerenti pressione fiscale e delocalizzazione, delle quali ho scelto di essere portavoce. I professionisti dell’agenzia hanno saputo amplificare temi fondamentali per la mia azienda e per tutta l’imprenditoria italiana. Theoria mi ha supportato nella messa a punto di una strategia e nell’esecuzioni di azioni che mi hanno permesso di raggiungere e sensibilizzare con successo altri imprenditori, associazioni di categoria, rappresentanti della politica e opinione pubblica."

− Fabrizio Castoldi (Presidente di BCS)

"Theoria ci ha accompagnato dai primi passi di restOpolis fino all'annuncio dell'operazione che ci ha portato all'acquisizione da parte di TripAdvisor e al relativo lancio di TheFork. Abbiamo quindi affrontato insieme sia le sfide legate alla comunicazione di una start-up, che deve presentarsi al mercato e farsi conoscere, sia poi il passaggio a una forma di comunicazione più istituzionale. Abbiamo un grande bagaglio di storie e grazie al contributo di Theoria siamo stati in grado di raccontarle, fornendo informazioni utili sia agli utenti sia agli addetti ai lavori."

− Almir Ambeskovic (Country Manager per l'Italia di TheFork, a TripAdvisor Company)

CI HANNO SCELTO

PROSSIMAMENTE DISPONIBILE QUI LA NOSTRA BROCHURE

I case study dei nostri clienti

Tanti clienti, tante storie. Scoprine alcune.

SCOPRI

Dalle PR alle Digital PR e ritorno

Il panorama della Comunicazione cambia ogni giorno. E noi anche.

VAI ALL'ARTICOLO