PrimoTaglio, l’e-food italiano che mancava

By 16 febbraio 2015 Notizie No Comments

E’ abbastanza incredibile che l’Italia, che ha nel cibo una delle proprie eccellenze riconosciute in tutto il mondo, ancora non riesca a giocare un ruolo di primo piano nella veicolazione di tale patrimonio attraverso il canale web, rischiando così di lasciare aperta la porta alla “colonizzazione” da parte di alcuni giganti che si annunciano in arrivo a breve nel nostro Paese.

E’ per questo che siamo particolarmente felici di annunciare che, da febbraio 2015, Theoria ha iniziato una collaborazione con E-food, spin-off del Gruppo Amodio (188 milioni di euro di fatturato, oltre 600 dipendenti e 1000 punti vendita di proprietà), che, con il brand PrimoTaglio, intende diffondere in tutta Italia tramite il web la qualità artigianale delle proprie produzioni.

Sono quasi 400 gli articoli disponibili su primotaglio.it, ai quali si sono da poco aggiunte anche frutta a verdura, creando così una dispensa online completa, dalla quale possiamo attingere per portare sulle nostre tavole cose buone e freschissime a prezzi convenienti, preparate in loco e spedite al consumatore in meno di 48 ore.

Theoria si occuperà del lancio di PrimoTaglio in Italia, gestendo le attività di comunicazione con i Media, nonchè l’organizzazione di eventi di presentazione e degustazione dei prodotti sul territorio, con progetti specificatamente dedicati al periodo di Expo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta la cookie policy.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Chiudi