SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

8 Maggio 2018

Al via la campagna Bar di Gourmet Italia

Gourmet Italia, business unit del Gruppo Dr. Schär specializzata in piatti pronti surgelati, ha affidato a Theoria lo sviluppo di un piano di comunicazione integrata volto a promuovere la linea di piatti pronti surgelati M’Ama. La campagna ha previsto azioni mirate a creare un dialogo diretto tra il Cliente e parte del suo target di riferimento (Bar e GDO) come lo sviluppo di un programma specifico per il canale social LinkedIn.

A ciò si è affiancata, inoltre, l’attività di ufficio stampa per mantenere una visibilità costante del brand e dei prodotti sui Media target. Focus della comunicazione il tema della “pausa pranzo perfetta”, sviluppato anche in collaborazione con esperti di vari settori (nutrizionista, chef, …).

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US