«SIMPLE COMPLEXITY». IL NOSTRO APPROCCIO

Esperienza, versatilità, creatività, comunicazione a 360°

Rendiamo semplice la gestione di tutti gli aspetti della Comunicazione, migliorandone l’efficacia. Proponiamo strategie per governare i mille colori e le complessità della Comunicazione. Gestiamo progetti complessi, attivando in modo sinergico visione, risorse e sperimentazione. Accompagniamo i nostri Clienti nel futuro con affidabilità, competenza ed esperienza.

Consulenza completa e integrata per proporre al cliente le azioni e gli strumenti giusti per migliorare la percezione del brand, sfruttando tutto il mix a disposizione della Comunicazione moderna.

20 Aprile 2020

Come gestire emozioni e nuove paure dei bambini

Torna ospite di Theoria Talks la psicologa e psicoterapeuta Ilenia Sussarellu,  che questa volta racconta a Theoria di come i “grandi” affrontano le vecchie e nuove paure dei bambini in questo periodo di isolamento sociale forzato.

L’enorme cambiamento prodotto dall’emergenza Coronavirus sulla normale routine dei più piccoli sottoposti a questo insolito isolamento sociale può avere una serie di effetti sulla loro serenità, alcuni molto evidenti altri piuttosto silenti.

Incubi notturni, pianto a dirotto, rifiuto verso qualsiasi tipo di attività, comportamenti ostili e aggressivi, comparsa di tic o di paure prima inesistenti – come la paura della morte o della contaminazione: come reagiscono gli adulti di fronte all’insorgere di questi comportamenti? Lo scopriamo insieme nel video qui di seguito.

 

 

Theoria srl copyright 2020 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US