«SIMPLE COMPLEXITY». IL NOSTRO APPROCCIO

Esperienza, versatilità, creatività, comunicazione a 360°

Rendiamo semplice la gestione di tutti gli aspetti della Comunicazione, migliorandone l’efficacia. Proponiamo strategie per governare i mille colori e le complessità della Comunicazione. Gestiamo progetti complessi, attivando in modo sinergico visione, risorse e sperimentazione. Accompagniamo i nostri Clienti nel futuro con affidabilità, competenza ed esperienza.

Consulenza completa e integrata per proporre al cliente le azioni e gli strumenti giusti per migliorare la percezione del brand, sfruttando tutto il mix a disposizione della Comunicazione moderna.

1 Aprile 2020

Come rimanere in forma restando a casa ai tempi del Coronavirus

Eccoci al secondo appuntamento della serie Theoria Talks ai tempi del Coronavirus. In queste settimane di reclusione forzata, i giorni, le ore, i minuti si sono improvvisamente dilatati e, forse proprio perché ci troviamo di fronte a una situazione nuova e insolita, in tanti facciamo ancora fatica a capire non solo come gestire al meglio le nostre lunghe giornate ma anche come rimanere in forma restando a casa.

Lasciare tutto al caso non è certo l’opzione ideale. Per questo Theoria ha chiesto il parere di un esperto. Il Dr. Francesco Confalonieri, medico della salute, ci ha così dato pochi semplici suggerimenti per non perdere alcune sane abitudini soprattutto in questo tempo difficile. Tre gli aspetti fondamentali da tenere sotto controllo: il ritmo sonno-veglia, l’alimentazione e l’attività fisica.

Il Dr. Francesco Confalonieri racconta a Theoria come rimanere in forma restando a casa
Theoria srl copyright 2020 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US