SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

5 Novembre 2020

Con LIVEready di Theoria prende vita la tappa milanese del Digital Dealer Tour di automobile.it

automobile.it sposta sul digitale il suo tour formativo dedicato ai Dealer automotive e si affida a LIVEready di Theoria per un evento virtuale più reale della realtà

Digital Dealer Tour è un progetto formativo itinerante ideato da automobile.it, gratuito e su invito, che si rivolge ai concessionari auto italiani. L’evento nasce con l’obiettivo di supportare i Dealer automotive nel processo di Digital Transformation, ovvero quel processo inevitabile di cambiamento che tocca gli aspetti tecnologici, culturali, organizzativi, sociali, creativi e manageriali dell’azienda.

Il tour prevede un percorso di condivisione a tappe per offrire ai Dealer spunti, soluzioni e idee con il supporto di alcune delle più innovative aziende digital specializzate in soluzioni dedicate ai concessionari.

Il tradizionale format fisico del tour itinerante è stato però messo a dura prova dalle nuove restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19. automobile.it non ha tuttavia voluto perdere l’occasione di stare insieme, anche se digitalmente. Ecco perché per la tappa milanese del 4 novembre si è affidata a Theoria e al suo LIVEready per sfruttare al meglio la presenza digitale e realizzare un evento virtuale trasmesso dal vivo ricco di approfondimenti, pillole e consigli.

LIVEready è il format per eventi virtuali firmato Theoria in grado di preservare l’immagine del brand grazie a un mix di tecnologia audio, video, luci e streaming potente e allo stato dell’arte, un set flessibile e personalizzabile e contenuti e regia adeguati al mezzo.

Scopri di più su LIVEready di Theoria qui

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US