5 Novembre 2020
Con LIVEready di Theoria prende vita la tappa milanese del Digital Dealer Tour di automobile.it
automobile.it sposta sul digitale il suo tour formativo dedicato ai Dealer automotive e si affida a LIVEready di Theoria per un evento virtuale più reale della realtà
Digital Dealer Tour è un progetto formativo itinerante ideato da automobile.it, gratuito e su invito, che si rivolge ai concessionari auto italiani. L’evento nasce con l’obiettivo di supportare i Dealer automotive nel processo di Digital Transformation, ovvero quel processo inevitabile di cambiamento che tocca gli aspetti tecnologici, culturali, organizzativi, sociali, creativi e manageriali dell’azienda.
Il tour prevede un percorso di condivisione a tappe per offrire ai Dealer spunti, soluzioni e idee con il supporto di alcune delle più innovative aziende digital specializzate in soluzioni dedicate ai concessionari.
Il tradizionale format fisico del tour itinerante è stato però messo a dura prova dalle nuove restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19. automobile.it non ha tuttavia voluto perdere l’occasione di stare insieme, anche se digitalmente. Ecco perché per la tappa milanese del 4 novembre si è affidata a Theoria e al suo LIVEready per sfruttare al meglio la presenza digitale e realizzare un evento virtuale trasmesso dal vivo ricco di approfondimenti, pillole e consigli.
LIVEready è il format per eventi virtuali firmato Theoria in grado di preservare l’immagine del brand grazie a un mix di tecnologia audio, video, luci e streaming potente e allo stato dell’arte, un set flessibile e personalizzabile e contenuti e regia adeguati al mezzo.
Scopri di più su LIVEready di Theoria qui