SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

20 Novembre 2018

eBay affida a Theoria la comunicazione di Automobile.it

Theoria si è aggiudicata il mandato per la consulenza e la gestione della comunicazione ai media di Automobile.it, la piattaforma online di compravendita di auto usate di proprietà del gruppo eBay. Automobile.it raccoglie oltre 150.000 annunci di veicoli e può contare su 2.400 concessionarie italiane e 2,9 milioni di utenti unici al mese.

Attraverso un piano di attività cross-mediali e di relazione con i media nazionali e locali, Theoria assume dunque il ruolo di advisor per la comunicazione ai diversi stakeholder, occupandosi di promuovere in Italia il brand della piattaforma del gruppo eBay.

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US