Scroll to top

Il Gruppo di ristoranti Obicà Mozzarella Bar ha scelto Theoria per la comunicazione in Italia

Theoria è stata scelta da Obicà per le relazioni pubbliche in Italia. Obicà Mozzarella Bar è un consolidato gruppo di 24 ristoranti, dieci dei quali in Italia e 14 all’estero, negli Stati Uniti, Regno Unito e Giappone.
Obicà, che in dialetto napoletano significa “eccolo qua”, è il brand che ha inventato e proposto per primo in Italia la formula del mozzarella bar con cucina, esportandola poi con successo anche all’estero. Al centro dell’offerta Obicà, la qualità della Mozzarella di Bufala Campana DOP nelle sue diverse declinazioni, in abbinamento ai migliori prodotti della tradizione del Bel Paese in ambienti cosmopoliti dall’atmosfera accogliente e conviviale.
Theoria gestirà le relazioni con gli stakeholder del gruppo che conta 600 dipendenti, dei quali 300 in Italia, e realizza un fatturato globale pari a 40 milioni di Euro (dati 2018).

Ti potrebbe interessare