SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

13 Dicembre 2019

Theoria Christmas Party 2019. Quest’anno PARTYamo per primi

Ospiti d’eccezione @theShowisyou @camihawke @AliceLikeAudrey  Esibizione piano e voce di @ChiaraGaliazzo, che ha presentato il suo nuovo singolo “L’Ultima Canzone del Mondo”

 

Un Christmas Party che non dimenticheremo tanto facilmente, quello che ha visto Theoria e Show Reel Media Group portare in alto i calici insieme per il primo brindisi natalizio del 2019. A festeggiare con noi, alcuni tra gli artisti e i content creator più importanti dello scenario digitale italiano.

Su YouTube e Instagram non hanno bisogno di presentazioni, le loro campagne più coinvolgenti parlano da sole. Eccoli qui, i talenti che hanno regalato a tutti gli ospiti di Theoria le loro performance e che con la loro simpatia hanno rallegrato la serata presso lo spazio eventi The Warehouse:

theShow, canale editoriale a più volti, dedicato all’intrattenimento che ha come focus raccontare «LA REALTÀ NELLA REALTÀ», guidato da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano.

Camihawke, content creator che, con il suo tono di voce ironico e il racconto della sua “normalità”, è diventata un fenomeno mediatico dentro e fuori da web. Ha vinto come Miglior Instagrammer ai Macchianera Internet Awards, ha parlato dei social network all’ultima edizione di TedX Rimini, e ha affiancato Carlo Cracco nel cooking show “Nella Mia Cucina” su Rai2.

Alice Venturi, aka AliceLikeAudrey, make-up artist che ha deciso di condividere la sua vita sul web. In TV, è nella squadra di Detto Fatto (Rai2).

Chiara Galiazzo, vincitrice di X-Factor 2012, tre album all’attivo, voce incredibile e potente, ha appena pubblicato il suo nuovo singolo, scritto con Mahmood e Katoo, “L’ultima Canzone del Mondo”, brano di amore estremo per la persona più importante ma anche per il nostro pianeta Terra, così bisognoso di cura e rispetto.

 

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US