SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

11 Giugno 2020

Theoria comunica la People Experience al centro del business di Glickon

Glickon sceglie l’approccio Simple Complexity di Theoria e si affida alla consulenza strategica dell’agenzia per la gestione della comunicazione ai Media e il rafforzamento della brand awareness in Italia.

 

Glickon: Simplify human experience

Glickon è una tech company con sedi a Milano e Londra dedicata al mondo delle HR fondata nel 2014 da Filippo Negri, Matteo Corte, Matteo Bersanelli e Davide Griffon. La sua mission si esprime nei servizi ad alto valore aggiunto per le HR che sono volti a migliorare, attraverso processi di gamification e data analytics, la ricerca e la selezione di candidati e, in definitiva, l’esperienza dei dipendenti all’interno delle organizzazioni.

Alla base della comunicazione che Theoria svilupperà per l’azienda leader in People Experience i valori fondamentali di Glickon, che fanno la differenza aiutando a mantenere il focus su una mission ambiziosa: to make people and organizations better at their most important work. Questi valori comprendono l’eccellenza e la qualità del lavoro svolto per ogni cliente, la creatività e l’innovazione costanti che consentono di essere dei ‘challenger’, che sfidano quotidianamente se stessi e gli altri per diventare migliori aiutando attivamente i clienti, e soprattutto ‘accountable’, degni di fiducia e impegnati sempre a mantenere le promesse fatte. 

 

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US