11 Giugno 2020
Theoria comunica la People Experience al centro del business di Glickon
Glickon sceglie l’approccio Simple Complexity di Theoria e si affida alla consulenza strategica dell’agenzia per la gestione della comunicazione ai Media e il rafforzamento della brand awareness in Italia.
Glickon: Simplify human experience
Glickon è una tech company con sedi a Milano e Londra dedicata al mondo delle HR fondata nel 2014 da Filippo Negri, Matteo Corte, Matteo Bersanelli e Davide Griffon. La sua mission si esprime nei servizi ad alto valore aggiunto per le HR che sono volti a migliorare, attraverso processi di gamification e data analytics, la ricerca e la selezione di candidati e, in definitiva, l’esperienza dei dipendenti all’interno delle organizzazioni.
Alla base della comunicazione che Theoria svilupperà per l’azienda leader in People Experience i valori fondamentali di Glickon, che fanno la differenza aiutando a mantenere il focus su una mission ambiziosa: to make people and organizations better at their most important work. Questi valori comprendono l’eccellenza e la qualità del lavoro svolto per ogni cliente, la creatività e l’innovazione costanti che consentono di essere dei ‘challenger’, che sfidano quotidianamente se stessi e gli altri per diventare migliori aiutando attivamente i clienti, e soprattutto ‘accountable’, degni di fiducia e impegnati sempre a mantenere le promesse fatte.