«SIMPLE COMPLEXITY». IL NOSTRO APPROCCIO

Esperienza, versatilità, creatività, comunicazione a 360°

Rendiamo semplice la gestione di tutti gli aspetti della Comunicazione, migliorandone l’efficacia. Proponiamo strategie per governare i mille colori e le complessità della Comunicazione. Gestiamo progetti complessi, attivando in modo sinergico visione, risorse e sperimentazione. Accompagniamo i nostri Clienti nel futuro con affidabilità, competenza ed esperienza.

Consulenza completa e integrata per proporre al cliente le azioni e gli strumenti giusti per migliorare la percezione del brand, sfruttando tutto il mix a disposizione della Comunicazione moderna.

13 Ottobre 2020

Theoria dietro le quinte della prima edizione ibrida del Festival del Disegno di Fabriano

Il 12 e 13 settembre 2020 si è svolta al Castello Sforzesco di Milano la quinta edizione del Festival del Disegno, a cura di Fabriano. Quest’anno in un format del tutto particolare per l’organizzazione del quale il Gruppo Fedrigoni (proprietario, tra gli altri, dei marchi storici Fedrigoni e Fabriano) si è affidato all’esperienza di Theoria.

Theoria si è occupata dell’organizzazione e della regia della prima edizione ibrida del Festival del Disegno, nonché della gestione e della pianificazione della campagna adv sui canali Facebook e Instagram.

L’edizione del Festival di quest’anno ha avuto un grandissimo successo ed è stata una celebrazione e un invito a far volare fantasia e ispirazione. Fabriano ha chiamato a raccolta un gruppo di artisti perché tutti insieme potessero testimoniare e raccontare come, attraverso il disegno, si possano superare le barriere, le costrizioni e vivere la libertà attraverso la creatività. Il tutto accompagnato dalla simpatia e dai colori dei personaggi creati da Guido Scarabottolo. Numerose e tutte gratuite le attività tra workshop, lezioni e talk, live e in streaming.

 

Theoria srl copyright 2021 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US