«SIMPLE COMPLEXITY». IL NOSTRO APPROCCIO

Esperienza, versatilità, creatività, comunicazione a 360°

Rendiamo semplice la gestione di tutti gli aspetti della Comunicazione, migliorandone l’efficacia. Proponiamo strategie per governare i mille colori e le complessità della Comunicazione. Gestiamo progetti complessi, attivando in modo sinergico visione, risorse e sperimentazione. Accompagniamo i nostri Clienti nel futuro con affidabilità, competenza ed esperienza.

Consulenza completa e integrata per proporre al cliente le azioni e gli strumenti giusti per migliorare la percezione del brand, sfruttando tutto il mix a disposizione della Comunicazione moderna.

1 Ottobre 2020

Theoria lancia LIVEready per eventi virtuali più reali della realtà 

Dopo mesi e mesi di fermo totale, alcune aziende ripartono ora timidamente con gli eventi fisici. Tuttavia, le nuove normative per la sicurezza e il distanziamento imposto dall’ “era Covid” ne rendono difficoltosi non solo l’organizzazione, ma anche il normale svolgimento. Evitare assembramenti, indossare le mascherine, riorganizzare gli spazi, affittare location più grandi (e costose) per eventi più piccoli, adottare protocolli validati…questo è il new normal degli eventi appena ripartiti.

Molte aziende hanno perciò deciso di rimandare a data da destinarsi il ritorno agli eventi in presenza, anche se per i brand smettere di comunicare direttamente con i propri pubblici è molto rischioso, soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo.

Per questo Theoria, consapevole dell’importanza per le aziende di continuare a coinvolgere ed emozionare la propria audience attraverso contenuti di valore, presenta LIVEready, un nuovo format per eventi virtuali più reali della realtà.

Avvalendosi di partner specializzati, con LIVEready Theoria realizza eventi virtuali in grado di preservare l’immagine del brand grazie a un mix di:

  • tecnologia (audio, video, luci e streaming) potente e allo stato dell’arte 
  • set flessibile e personalizzabile 
  • contenuti e regia adeguati al mezzo 

Con 20 anni di esperienza nel campo degli eventi e della comunicazione, Theoria firma il suo nuovo format eventi, in grado di:

  • adeguare i contenuti alla modalità di fruizione online (ben diversa da quella che si ha in un evento fisico)
  • creare un’agenda e una spettacolarizzazione virtuale capace di tenere alta l’attenzione del pubblico davanti allo schermo

 

Theoria srl copyright 2021 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US