«SIMPLE COMPLEXITY». IL NOSTRO APPROCCIO

Esperienza, versatilità, creatività, comunicazione a 360°

Rendiamo semplice la gestione di tutti gli aspetti della Comunicazione, migliorandone l’efficacia. Proponiamo strategie per governare i mille colori e le complessità della Comunicazione. Gestiamo progetti complessi, attivando in modo sinergico visione, risorse e sperimentazione. Accompagniamo i nostri Clienti nel futuro con affidabilità, competenza ed esperienza.

Consulenza completa e integrata per proporre al cliente le azioni e gli strumenti giusti per migliorare la percezione del brand, sfruttando tutto il mix a disposizione della Comunicazione moderna.

16 Aprile 2020

Theoria si unisce alla campagna #theshowmustgohome a sostegno della Croce Rossa Italiana

Theoria sostiene la campagna #theshowmustgohome promossa da UNA – Aziende della Comunicazione Unite e PRHUB, la Rete delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a sostegno della Croce Rossa Italiana.

Questo momento che stiamo vivendo rappresenta uno dei più grandi cambiamenti che le nostre generazioni abbiano mai affrontato e la responsabilità a cui siamo chiamati è quella di saper andare avanti e porre le basi per ricostruire un ecosistema più efficace ed efficiente del precedente.

Così anche il mondo della comunicazione ha voluto dare il proprio contributo con un messaggio chiaro e diretto: lo show deve andare avanti, e lo deve fare anche da casa!

La campagna ha deciso di supportare i progetti della Croce Rossa, sposandone i principi di Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.

E’ un appello rivolto a tutti – creativi, esperti di relazioni pubbliche, event manager, uomini e donne di spettacolo, influencer – cui Theoria ha deciso di rispondere per creare un’unica voce.

Tutti i dettagli per aderire su: https://showmustgohome.it/

 

Theoria srl copyright 2020 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US