16 Aprile 2020
Theoria si unisce alla campagna #theshowmustgohome a sostegno della Croce Rossa Italiana
Theoria sostiene la campagna #theshowmustgohome promossa da UNA – Aziende della Comunicazione Unite e PRHUB, la Rete delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a sostegno della Croce Rossa Italiana.
Questo momento che stiamo vivendo rappresenta uno dei più grandi cambiamenti che le nostre generazioni abbiano mai affrontato e la responsabilità a cui siamo chiamati è quella di saper andare avanti e porre le basi per ricostruire un ecosistema più efficace ed efficiente del precedente.
Così anche il mondo della comunicazione ha voluto dare il proprio contributo con un messaggio chiaro e diretto: lo show deve andare avanti, e lo deve fare anche da casa!
La campagna ha deciso di supportare i progetti della Croce Rossa, sposandone i principi di Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.
E’ un appello rivolto a tutti – creativi, esperti di relazioni pubbliche, event manager, uomini e donne di spettacolo, influencer – cui Theoria ha deciso di rispondere per creare un’unica voce.
Tutti i dettagli per aderire su: https://showmustgohome.it/