«SIMPLE COMPLEXITY». IL NOSTRO APPROCCIO

Esperienza, versatilità, creatività, comunicazione a 360°

Rendiamo semplice la gestione di tutti gli aspetti della Comunicazione, migliorandone l’efficacia. Proponiamo strategie per governare i mille colori e le complessità della Comunicazione. Gestiamo progetti complessi, attivando in modo sinergico visione, risorse e sperimentazione. Accompagniamo i nostri Clienti nel futuro con affidabilità, competenza ed esperienza.

Consulenza completa e integrata per proporre al cliente le azioni e gli strumenti giusti per migliorare la percezione del brand, sfruttando tutto il mix a disposizione della Comunicazione moderna.

8 Aprile 2020

Un videogiornalista sul campo

In questa puntata dei Theoria Talks ai tempi del Coronavirus, l’amico e videogiornalista dell’agenzia LaPresse Stefano Bertolino racconta a Theoria come cambia la professione del cronista all’epoca del Covid-19.

“Far bene questo lavoro per me significa consumare le suole delle scarpe, essere nei posti, parlare con le persone, sporcarmi le mani”. Cosa che in questi giorni non è così semplice da portare avanti, ma la responsabilità di un cronista sta anche nel superare le barriere per continuare a raccontare i fatti.

Per Stefano, se da un lato vi è un problema molto serio legato all’emergenza sanitaria che non si può sottovalutare, dall’altro, c’è la responsabilità della narrazione che viene fatta.

Una testimonianza aperta su cosa vuol dire essere sul campo in queste settimane difficili per raccontare a tutti questa epidemia e i suoi luoghi simbolo.

Theoria srl copyright 2020 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US