SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

8 Aprile 2020

Un videogiornalista sul campo

In questa puntata dei Theoria Talks ai tempi del Coronavirus, l’amico e videogiornalista dell’agenzia LaPresse Stefano Bertolino racconta a Theoria come cambia la professione del cronista all’epoca del Covid-19.

“Far bene questo lavoro per me significa consumare le suole delle scarpe, essere nei posti, parlare con le persone, sporcarmi le mani”. Cosa che in questi giorni non è così semplice da portare avanti, ma la responsabilità di un cronista sta anche nel superare le barriere per continuare a raccontare i fatti.

Per Stefano, se da un lato vi è un problema molto serio legato all’emergenza sanitaria che non si può sottovalutare, dall’altro, c’è la responsabilità della narrazione che viene fatta.

Una testimonianza aperta su cosa vuol dire essere sul campo in queste settimane difficili per raccontare a tutti questa epidemia e i suoi luoghi simbolo.

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US