«SIMPLE COMPLEXITY». IL NOSTRO APPROCCIO

Esperienza, versatilità, creatività, comunicazione a 360°

Rendiamo semplice la gestione di tutti gli aspetti della Comunicazione, migliorandone l’efficacia. Proponiamo strategie per governare i mille colori e le complessità della Comunicazione. Gestiamo progetti complessi, attivando in modo sinergico visione, risorse e sperimentazione. Accompagniamo i nostri Clienti nel futuro con affidabilità, competenza ed esperienza.

Consulenza completa e integrata per proporre al cliente le azioni e gli strumenti giusti per migliorare la percezione del brand, sfruttando tutto il mix a disposizione della Comunicazione moderna.

26 Giugno 2020

Vacanze green su due ruote: il lancio di Rent&Fit passa da Theoria

Ancora indecisi su che tipo di vacanza fare quest’estate? In vostro aiuto ecco Rent&Fit, che ha scelto di affidare a Theoria la comunicazione ai Media del lancio sul mercato italiano.

 

Secondo il Rapporto Isnart-Legambiente, nel 2019 oltre 20 milioni di appassionati in Italia hanno viaggiato in bicicletta e i numeri sono destinati a crescere anche perché l’emergenza sanitaria ha rinnovato l’amore per le due ruote. Dall’e-bike a quella tradizionale, la bici è un mezzo di trasporto ecologico, salutare e a basso contatto, che permette di stare all’aria aperta, salvaguardando sicurezza, salute e forma fisica.

Per rispondere al desiderio di spostamenti sempre più sostenibili e sicuri – soprattutto nella prima estate post Covid-19! -, arriva Rent&Fit, l’unica piattaforma 100% made in Italy interamente dedicata al noleggio delle biciclette che sostiene la mobilità green, in vacanza come in città.

Fondata da Pierluigi Casolari e Marco Donadelli, Rent&Fit mette in contatto noleggiatori di biciclette selezionati, inclusi negozi specializzati e strutture ricettive che offrono il servizio di noleggio, e utenti, da chi si sposta in bici in città per tragitti medio-lunghi, ai ciclisti occasionali fino a chi desidera provare l’ultimo modello da downhill per sole 24 ore o anche per periodi più lunghi.

Rent&Fit è una startup innovativa a vocazione sociale, che guarda sia all’impatto ambientale, offrendo mezzi di trasporto green, sia a quello sociale, ponendo l’innovazione digitale a supporto delle realtà e dell’economia locali.

Il servizio è già attivo in Trentino Alto Adige, Lombardia e Veneto, che insieme intercettano oltre il 50% del movimento cicloturistico in Italia. Rent&Fit sarà disponibile a breve nelle altre regioni italiane e punta a espandersi presto all’estero, grazie anche alla campagna di crowdfunding promossa su BacktoWork24 di Intesa Sanpaolo.

 

Theoria srl copyright 2020 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US