31 Gennaio 2019
Theoria festeggia 20 anni e inaugura la sua nuova sede
L’esclusivo e stravagante “Under Construction Party”, una performace hip hop di giovani ballerini e la mostra fotografica “Metropoiesi” degli studenti dell’Accademia di Brera hanno dato vita all’inaugurazione dei nuovi uffici di Theoria. Il trasferimento nella nostra nuova sede ha coinciso con la celebrazione dei 20 anni dell’agenzia.
I nuovi uffici si trovano in un ex magazzino della carta di oltre 300 metri quadri che abbiamo interamente ristrutturato mantenendo il look industriale originario. Di questo spazio ci ha colpito da subito l’atmosfera da lavori in corso, che ben rispecchia quello che viene oggi chiesto a un’agenzia di comunicazione, ovvero di non fermarsi mai, evolvendo al ritmo sempre più accelerato del mondo che ci circonda.
Nei suoi primi vent’anni, Theoria è costantemente evoluta in linea con le richieste del mercato e oggi si propone come società di consulenza in grado di contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali dei clienti, governando le mille complessità della comunicazione e mettendo in campo tutti gli strumenti e le tecniche più evoluti per le relazioni con mercati e stakeholder.
Nata come agenzia con una forte specializzazione nel tech, Theoria ha mantenuto nel tempo questo expertise, ampliandolo a ogni realtà che abbia l’esigenza di comunicare l’innovazione in qualsiasi settore: dalla tecnologia al food, al travel, al finance allo sport e all’arte.
Per i prossimi anni, l’intento è di offrire servizi di comunicazione e marketing sempre più integrati, sia tradizionali sia aperti al mondo digital, mantenendo una struttura snella, in grado di adattarsi alle mutazioni dello scenario aggregando rapidamente nuove competenze e servizi.
A questo link, l’intervista rilasciata dal nostro CEO in occasione dell’inaugurazione.