SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

7 Gennaio 2021

L’impatto del Covid sui giornalisti: il sondaggio che supporta Medici senza Frontiere

Gli impatti del Covid-19 sulla vita dei giornalisti sono stati molto poco indagati finora. Per questo Theoria, con il suo partner britannico Touchdown PR, ha deciso di condurre un sondaggio internazionale sull’impatto che la pandemia ha avuto sul lavoro dei giornalisti e sulla loro vita nel 2020.

Lo studio, che coinvolge giornalisti di tutto il mondo, ha anche lo scopo di migliorare la conoscenza delle problematiche della professione giornalistica per tenerne conto nel nostro lavoro di PR.

Per ogni sondaggio completato, doneremo 10 sterline (circa 11 euro) all’organizzazione Medici senza Frontiere, la charity impegnata a fornire in tutto il mondo cure a chi ne ha più bisogno.

Tutte le risposte saranno ovviamente raccolte in forma anonima e, insieme, andranno a costruire un rapporto che condivideremo con tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio e che renderemo pubblico per chiunque sia interessato a conoscere la visione della categoria in merito alla pandemia e agli effetti che ha avuto.

Il sondaggio, da completare entro mercoledì 13 gennaio, è riservato a soli giornalisti ed è disponibile in inglese a questo link.

Grazie per il tuo supporto al sondaggio e a Medici senza Frontiere!

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US