SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

Guida ai finanziamenti auto

Il cliente

automobile.it

L'obiettivo

Mantenere la brand awareness, accrescere l’autorevolezza presso il target di riferimento e creare link building di valore con una campagna di influencer marketing a supporto del brand.

Il progetto

Realizzazione di una campagna di comunicazione in collaborazione con Imenjane e la sua community di oltre 341 mila follower.

La nota influencer ha lanciato sul suo account Instagram un sondaggio creato con apposite Instagram stories per indagare il grado di consapevolezza rispetto ad aspetti legati ai finanziamenti per l’acquisto di un veicolo.

Grazie alle interazioni di circa 30.000 follower che hanno suggerito gli aspetti da esplorare e approfondire, è stata realizzata una guida ai finanziamenti auto scaricabile gratuitamente sul sito e promossa attraverso i canali social di Imenjane e automobile.it e i media tradizionali.

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US