SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

Sportline | Campagna online

Il cliente

IBM

L'obiettivo

Progetto sviluppato per IBM, sponsor tecnico delle Olimpiadi del Centenario, con l’obiettivo di mostrare l’uso dei nuovi device dell’azienda.

Il progetto

Costruzione di un sito ad hoc – SportLine – sul quale 7 atleti italiani allora di primo piano (Jury Chechi, Alberto Gibellini, Alessandro Lambruschini, Gianni Perricelli, Luca Sacchi, Andrea Zorzi, Margherita Zalaffi) compilavano quotidianamente i propri “diari olimpici”.

Un sistema di messaggistica consentiva poi al pubblico di parlare direttamente con gli atleti del team SportLine.

Un esempio di comunicazione online e social quando ancora Facebook e le chat non esistevano.

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US