SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

23 Luglio 2020

Da minaccia a opportunità. La comunicazione di automobile.it durante l’emergenza COVID-19

L’emergenza COVID-19 ha letteralmente fermato il mondo. Il mercato automotive è stato tra i più colpiti e moltissime attività hanno subito un arresto forzato, concessionari inclusi. Così anche i brand che operano in questo settore hanno dovuto ripensare le proprie strategie di marketing e comunicazione.

Con il supporto di Theoria, automobile.it è riuscita a rivedere in modo flessibile e immediato la propria strategia, individuando il proprio nuovo posizionamento come punto di riferimento per gli automobilisti durante la fase più critica dell’emergenza e dando vita a una comunicazione concreta e positiva.

automobile.it e Theoria hanno ideato e sviluppato un piano di contenuti dedicati e nei mesi di marzo e aprile il sito di annunci di auto usate, nuove, Km 0 e a noleggio di proprietà del gruppo eBay ha ottenuto una copertura mediatica pari a 260 articoli, di cui 42 con link diretto al sito e 2 passaggi TV.

Con tutte le campagne disattivate, l’attività PR portata avanti da Theoria ha concorso a ottenere 8,5k visite al sito durante i mesi di lockdown.

 

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US