18 Novembre 2021
L’artico italiano protagonista del rilancio di Artic Vodka e del calendario 2022 con Theoria
Il brand Artic di Illva Saronno ha scelto Theoria per presentare il rilancio della nuova ARTIC, l’innovativa vodka 100% italiana e del Calendario Artic 2022 in edizione limitata.
L’evento di presentazione si è svolto in una location trasformata in un paesaggio montano per far assaporare agli ospiti un viaggio multisensoriale attraverso i colori, i suoni, i sapori e le atmosfere cristalline e incantate delle montagne italiane. Hanno rivissuto lo stesso percorso del calendario 2022 che racconta un viaggio alla scoperta dell’Artico Italiano, rappresentato dalla sua incontaminata natura invernale.
Dal ghiacciaio del Monte Rosa al vulcano dell’Etna, passando per le Dolomiti, il Cervino, il Monviso, il Gran Sasso: dodici missioni che hanno portato il fotografo Stefano Pellegrini a sfidare le nevi e gli elementi per raccogliere tramonti e albe sulle più belle montagne italiane attraverso ore di ciaspolate notturne, bivacchi in tenda, scalate sotto la neve.
Un omaggio dell’azienda alla montagna italiana, un patrimonio naturale da preservare e valorizzare.
Noi di Theoria ci siamo occupati dell’ideazione, creazione e organizzazione dell’evento e della gestione delle relazioni media.
Benvenuti quindi nella nostra versione di Artico italiano, a questo link il video dell’evento.