SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

7 Aprile 2022

Prosegue la collaborazione con Illva Saronno SpA, con l’evento stampa per il lancio in Italia di Unicum Riserva

Presentata alla stampa la nuova referenza del portfolio spirits di Illva Saronno SpA, distributore dell’amaro Unicum.  

Nella suggestiva cornice di Fioraio Bianchi Caffè, un piccolo gioiello in uno dei quartieri più artistici ed eclettici di Milano, Theoria ha curato l’evento stampa per il lancio sul mercato italiano del nuovo Unicum Riserva, risultato di un processo produttivo esclusivo, fra tradizione e innovazione.

Assieme a Fabio Boldini, Chief Commercial Officer Wines & Spirits di Illva Saronno SpA, e Izabella Zwack, che con il fratello Sándor rappresenta la sesta generazione della celebre famiglia ungherese depositaria dal 1790 della ricetta segreta di Unicum, i giornalisti intervenuti hanno assaporato l’atmosfera senza tempo di una storia avvincente di tradizione, passione e competenze.

Attraverso un racconto emozionante, esperimenti di food pairing e una degustazione guidata di Unicum Riserva, la stampa lifestyle e di settore ha gustato in anteprima le note morbide del nuovo liquore alle erbe miscelato con il Tokaji Aszu (il celebre vino dolce ungherese) apprezzandone l’effetto sensoriale unico e intrigante.

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US