SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

27 Maggio 2021

Theoria presenta i risultati della campagna #TheReelMe, ideata e realizzata per Instagram

#TheReelMe nasce con l’intento di promuovere l’autenticità e la libertà di raccontarsi su Instagram, rivolgendosi in particolare ai più giovani

Oltre 2,6 milioni di visualizzazioni e oltre 66 mila interazioni: questi i principali risultati della campagna di #TheReelMe che noi di Theoria abbiamo ideato per invitare la community di Instagram a un uso responsabile dei social network come mezzo per la self expression e la trasmissione di messaggi positivi.

La campagna ha coinvolto sei influencer tra i più seguiti dai giovanissimi e Cosmopolitan Italia in qualità di media partner, che ha riservato alla campagna #TheReelMe una sezione dedicata nell’homepage del proprio sito  e del proprio profilo profilo Instagram.

L’iniziativa, partita il 3 maggio scorso, ha coinvolto TELJ, Beatrice Cossu, Eleonora Olivieri, Emma del Toro, Leonardo Barili e Bok, chiamati a realizzare contenuti social in partnership con Instagram per condividere la propria storia e le proprie emozioni e invitare i propri follower a fare lo stesso. I creator hanno coinvolto la propria community attraverso molteplici contenuti, dai Reels alle Live, dalle Stories fino ai più classici post. 

#TheReelMe nasce con l’intento di promuovere la libertà di raccontarsi su Instagram”, ha spiegato Mirka Ritelli, CEO di Theoria. “Una vera e propria call to action per invitare tutti gli utenti a utilizzare il social per esprimere se stessi in maniera autentica, semplice e creativa senza aver paura di mostrare le fragilità fisiche ed emotive della vita di tutti i giorni”. 

 

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US