SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

25 Novembre 2021

Theoria racconta le emozioni delle Olimpiadi nelle foto di Giancarlo Colombo e di RAI Teche

Theoria ha voluto celebrare i grandi successi dello sport italiano del 2021 omaggiando tutti i grandi atleti con una mostra fotografica dal titolo 125 anni (+1) di Giochi.

La mostra, organizzata in collaborazione con RAI Teche e Sport Movies & TV, stampe a cura di Epson Italia, si è svolta presso lo spazio eventi della nostra agenzia The Warehouse nel mese di novembre e ha ripercorso la storia delle Olimpiadi alla scoperta della bellezza e gioia del gesto atletico.

Un viaggio attraverso 68 foto di atleti colti dall’obiettivo fotografico in un momento particolare della loro avventura olimpica. Un attimo per percepire l’emozione del momento, dell’impresa che si sta compiendo e che resterà impressa per sempre nella storia sportiva.

Si è creato un percorso che è partito dalle prime Olimpiadi moderne di Atene del 1896 con le foto dell’archivio storico dell’agenzia Omega Fotocronache ed è arrivato ai giorni nostri con l’ultima edizione dei Giochi di Tokyo attraverso le immagini di Giancarlo Colombo, uno dei maggiori fotografi di sport a livello internazionale. 

La mostra che ha ottenuto il Patrocinio del CONI è stata vista da oltre 300 visitatori tra cui grandi atleti del passato come Claudia Giordani, Stefano Baldini, Antonio Rossi e il neo campione olimpico Filippo Tortu. Abbiamo, inoltre, avuto ampia copertura mediatica con oltre 80 testate tra generaliste e specializzate che hanno parlato della mostra e un passaggio TV su Rai3.

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US