SIAMO UN’AGENZIA SENZA CONFINI

Costruiamo mulini per sfruttare il vento del cambiamento

Theoria è organizzata in 3 divisioni – Relazioni Pubbliche, Digital, Marketing & Eventi – che operano in sinergia per offrire ai clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l’audience con tutti gli strumenti più moderni. Senza però dimenticare la nostra origine e le solide competenze nelle Relazioni Pubbliche.

In un momento in cui le RP vedono spesso screditata la loro centralità, Theoria rivendica il proprio ruolo nella capacità di tenere insieme tutti i “mattoni” della comunicazione aziendale, aggregando i migliori “artigiani” e governando con sicurezza ogni progetto.

I nostri servizi spaziano dalle relazioni pubbliche agli eventi tradizionali e virtuali, alla costruzione della brand identity, dalle campagne social al digital marketing, dalla creazione di siti web e di e-commerce alla creatività in tutte le sue forme. 

Perchè noi siamo una Borderless Communication Agency.

 

2 Agosto 2021

Theoria Sofà Talks | Digital Edition: per esplorare insieme tutti i segreti dei nuovi strumenti della comunicazione

In un’epoca di cambiamenti, dove la comunicazione ha visto aprirsi nuovi scenari e opportunità, noi di Theoria abbiamo pensato di invitare intorno a una serie di tavoli “digitali” i responsabili marketing e comunicazione per confrontarsi su alcune tematiche emergenti del mondo della comunicazione sulle quali c’è ancora necessità di fare chiarezza. 

Nasce così l’iniziativa Theoria Sofà Talks|Digital Edition, ciclo di incontri che ha visto come primo tema trattato l’Influencer Marketing, organizzato in collaborazione con BloggerItalia, digital agency specializzata nella creazione di campagne di influencer marketing tailor-made. 

A questo primo dibattito hanno partecipato aziende di diversi settori merceologici quali elettrodomestici, petfood, turismo, food e legal.

Interessanti gli spunti emersi dalla tavola rotonda dove i partecipanti hanno raccontato la propria esperienza, mentre BloggerItalia e Theoria hanno fornito consigli pratici su come scegliere i giusti creator con i quali collaborare in base agli obiettivi e all’audience che si intende raggiungere. 

Le Sofà Talks proseguiranno dopo l’estate. Tra i prossimi argomenti in programma:

  • Quando il teatro diventa digitale ed entra in azienda a supporto di HR, team building e comunicazione interna
  • Eventi phygital: la difficoltà di ingaggiare il pubblico remoto e come preservare il valore del networking
  • Si fa presto a dire Social: le strategie e le tattiche oltre il posting

Per informazioni su come partecipare a questi incontri completamente gratuiti della durata di circa 1 ora:

Laura Mantovani – laura.mantovani@theoria.it – cell. 3939859409

Emanuela De Magistris – emanuela@theoria.it – cell. 348 3179925

Theoria srl copyright 2024 - Privacy e Cookies Policy
FOLLOW US